micro e MACRO cosmo

Senza titolo-3

Senza titolo-4

Senza titolo-5

Invito Gabriella Zeverini copia

ESPOSIZIONE PERSONALE DI GABRIELLA ZEVERINI

Titolo: Micro – MACRO Cosmo
Dove: Caffè Letterario di Roma – Via Ostiense,95
Quando: Dal 2 al 14 Febbraio 2013
Orari: dal mart. al ven. ore 10,00 – 24,00 – sabato e domenica ore 18,00 – 24,00 Lunedì chiuso.
Ingresso: Libero
Organizzazione: GARD Galleria Arte Roma Design
A cura di: Sonia Mazzoli
Info: 3403884778 – soniagard@gmail.com

Micro-MACRO Cosmo, prima esposizione personale dedicata all’Arte dell’Artista Gabriella Zeverini , si terrà il 2 Febbraio 2013 nella splendida cornice del Caffè Letterario di Roma, spazio eclettico nato nel 2008 dal recupero di un ex garage, diventato oggi un contenitore delle arti unico a Roma, ubicato tra la Piramide Cestia, il Gazometro e gli Ex Mercati Generali, lo spazio si presenta nei suoi mille metri quadri come crocevia di cultura, design ed arte, arredato con pezzi di design di note aziende Italiane.

Il titolo dell’Esposizione richiama al concetto che ogni Uomo è un microcosmo ossia un mondo in miniatura, poiché la sua struttura ripete in piccolo quella dell’Universo.
Così come le piante, i fiori, gli aromi, i colori, anche le pietre costituiscono una vera e propria fonte di energia rigeneratrice, in quanto collegata con tutta l’energia presente nella Madre Terra.

Nelle sue opere Gaby Zen usa tutte le sue conoscenze, accostando una selezione di pietre di altissima qualità, unendo i poteri, le energie e le caratteristiche benefiche di ogni tipo di pietra a delle forme che rappresentanti simboli e scudi l’idea è creare delle opere non solo esteticamente gradevoli, ma che abbiano anche la funzione di protezione, come diffonde il feng shui, per l’ambiente e l’ayurveda per la persona.

L’esposizione è a Cura di Sonia Mazzoli, responsabile della GARD Galleria Arte Roma Design, importante realtà romana per l’arte emergente e la sperimentazione di nuovi linguaggi artistici.

Gabriella Zeverini Disegna e realizza gioielli in argento e semi preziosi, partecipa con le sue collezioni a diverse esposizioni con il nome d’arte GabyZen. Nel 2008 espone le sue creazioni nell’Ex Cinema Etoille, splendida location nel cuore di Roma situata a Piazza S.Lorenzo in Lucina, nello stesso anno espone a GARD Galleria Arte Roma Design, alla mostra “ Gioielli & Dintorni – Arte da Indossare”. Sempre con la GARD presenta le sue creazioni all’interno di uno dei monumenti più significativi del Mondo Castel S. Angelo, in occasione dell’evento “ Le Terrazze di Castel S.Angelo” estate 2008; nel dicembre 2009 viene selezionata di nuovo dalla GARD Galleria Arte Roma Design, per essere inserita nella nuova edizione della mostra “Gioielli & Dintorni – Arte da Indossare”-. Nel 2010 presenta le sue nuove collezioni al teatro Sala Umberto di Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...